Re: 486

On Fri, May 25, 2001 at 09:35:08AM +0200, andrea gelmini wrote:
> no, o almeno, non solo. anche la libc.
> personalmente ho un portatile 386 16mhz con 2 mb di ram con
> debian 2.0. la macchina funziona, se non si ha troppa fretta.

non avevo provato con hamm, ma solo con slink e avevo avuto
troppi problemi, quindi siccome non volevo perdere troppo tempo (sai
com'e', con la velocita' della macchina non avevo voglia di fare
troppe prove) allora ero andato sul sicuro con la prima distribuzione
che avevo comprato nella mia vita. (il kernel era il 1.2.8)

--
Ciao! :-)
Yuri

Messaggio generato automaticamente.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.