Re: 486

Mandi! Giacomo
  In chel dí si favelave...

G> Quale Debian posso installare su un vecchio portatile Epson ActionNote
G> Serie 800, con una CPU 486 con coprocessore matematico integrato e 8Kb di
G> cache interna, 4M di ram e meno di 500M di HD?

4MB sono pochissimi, non riuscirai a instalare la 2.2 direttamente.

Se puoi estrarre il disco e installare da un'altra parte meglio,
altrimenti recupera i floppy di boot e del base system di un 2.1 e
leggi con atenzione il file lowmem.txt (mi pare si chiami).

Dovrai giocare con partizioni e ammennicoli vari, ma alla fine vincerai
;-)

--
  Software is like sex: it's better when it's free.
						(Linus Torvalds)