Re: 486

On Thu, May 24, 2001 at 06:22:39PM +0200, Cherubini Enrico wrote:
> IMHO il problema e' forse il kernel, piu' della debian in se'...non puoi
> aumentare la ram ? altrimenti credo tu debba prendere un kernel vecchiotto
> (un 2.0, forse piu' vecchio...) e farti un disco di boot apposito...

concordo: il problema e' il kernel.
avevo provato a installare slink su un 386 16mhz con 4 mb di ram
e ho avuto molti problemi, alla fine ho installato una slackware
risalente all'agosto 95 e non ho avuto nessun problema.

--
Ciao! :-)
Yuri

Messaggio generato automaticamente.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.