Re: Configurazione di X

On Fri, May 25, 2001 at 09:45:22AM +0200, Giacomo wrote:
> Ho appena finito di instalare x-window e IceWm, vorrei cambiare la
> risoluzione, ma quando faccio Ctrl-Alt -/+ lo schermo schizza in una
> direzione casuale ... l'unica risoluzione che funziona è 1024*768 ma
> così è tutto scritto piccolo piccolo e l'immagine balla un po' .....
> Cosa devo fare?
> Grazie 1000

ciao,
potresti rinominare il file /etc/X11/XF86Config dopodiche' prova a
lanciare anXious o XF86Setup...io ho sempre avuto risultati diversi a
seconda che usi l'uno o l'altro e i problemi maggiori , anche se
molti non condivideranno, li ho avuti con le Matrox g200.
Assicurati di inserire i valori corretti delle frequenze di
funzionamento del tuo monitor!

byz