Re: 486

Ciao,
 Thu, May 24, 2001 at 06:23:35PM +0200, Giacomo wrote:

> Quale Debian posso installare su un vecchio portatile Epson ActionNote
> Serie 800, con una CPU 486 con coprocessore matematico integrato e 8Kb di
> cache interna, 4M di ram e meno di 500M di HD?
IMHO il problema e' forse il kernel, piu' della debian in se'...non puoi
aumentare la ram ? altrimenti credo tu debba prendere un kernel vecchiotto
(un 2.0, forse piu' vecchio...) e farti un disco di boot apposito...

--

Bye
                            +--------+ Maybe you are searching for freedom
                            | Enrico |    Maybe you can't find it anywhere
                            +--------+          I found it in linux.......

``I think he has a Napoleonic concept of himself and his company, an arrogance
    that derives from power and unalloyed success, with no leavening hard
 experience, no reverses,'' Judge Thomas Penfield Jackson says of Bill Gates.