Re: Login grafico (era Dimensione caratteri dei programmi Gnome)

On Fri, Apr 27, 2001 at 03:45:56PM +0200, Giuliano Grandin wrote:

> Grazie Giovanni, adesso provo.
> Un'altra cosa, dovendo modificare una debian, con l'avvio testuale,
> perché parta con l'avvio grafico, cosa devo fare? Ricordo che quando
> usavo la RH, bastava cambiare il "runlevel", ma qui è diverso, solo non
> so come!
?? anche in Debian c'e' il runlevel....installa il pacchetto file-rc o
rc-file non ricordo e avrai il runlevel.conf al posto delle dir
rc.d...
in linea di massima dovresti cmq installare xdm o gdm,
l'installaziuone del .deb divrebbe provvedere da sola a modificare
il runlevel in maniera tale da avere il login grafico