ATA100 e dualboot....

salve a tutti!
avrei un problemino:
devo installare Linux e Window$  sul nuovo pc con controller Promise.
Il disco sul quale installo Linux e' ATA100 e quindi collegato al
controller Promise, mentre Window$ sara' su un'altro disco sul
controller ATA66.
Come faccio a far vedere al lilo il disco sull'altro canale???
mi spiego meglio, prima avevo i due os su dischi diversi e per fare il
boot da win, che era  "slave" ho dovuto inserire dei paramtrei nel
lilo.conf (purtroppo adesso non ho qui il file incriminato ;() ma
questi parametri li ho presi cosi' come erano dal'HOW-TO del lilo.
Quali parametrei devo passare per consentire il boot da un'altro disco
ma anche su un altro controller????

Piu' contorto di cosi' non riuscivo ad esere ;( ..... (scusate)