Login grafico (era Dimensione caratteri dei programmi Gnome)

Giovanni Bortolozzo wrote:
> Se non sbaglio dovrebbe essere possibile dal control center, nella
> 'capplet'
> per i temi di GTK (*non* quelli del windowmanager).

Grazie Giovanni, adesso provo.
Un'altra cosa, dovendo modificare una debian, con l'avvio testuale,
perché parta con l'avvio grafico, cosa devo fare? Ricordo che quando
usavo la RH, bastava cambiare il "runlevel", ma qui è diverso, solo non
so come!

Grazie
Giuliano
--
KANZAN-SHIGYO

Dov'è la caverna del drago?
Mentre stamane sonnecchiavo nel Palazzo
Del Signore Sunyata, ho udito l'usignolo
La brezza primaverile disperde
I fiori del pesco