Exim

Salve a tutti,
    dopo essere riuscito a far andare il mio debian in internet esce fuori
il problema della posta! Ora ho installato come MUA mh e lo uso con emacs, e
come MTA exim! L'MUA penso che funzini bene perche riesco a comporre e a
leggere l'email che mi automando! Il problema sta nel exim! Non riesco a
capire come configurarlo! Per es. come faccio a dirgli l'indirizzo del
server di posta in uscita e entrata del mio provider e la password? Come
faccio a dirgli il mio indirizzo email?

Se qualche d'uno lo usa può aiutarmi spiegandomi qualche cosa o mandandomi
un file diconfigurazione generale?

Grazie

Ago