Re: Cazzotti fra USB, eth0 e sound...

> I supporti sono attivati: penso che  la mia scheda madre sia un po'
> un cesso :((
... vabbe' era una strada

> generale e'
> semplice:

questi sono comandi che dovresti provare a lanciare a mano (sempre che tu
quei moduli non li abbia gia caricati (lsmod per cercare i moduli gia'
caricati, rmmod per scaricare un modulo e occhio che un modulo non puo'
essere scaricato se c'e' qualcos'altro che lo sta usando. man lsmod, man
rmmod)

> Ho provato a fare qualcosa di simile mettendo varie combinazioni in
> /etc/modules.conf, seguendo le indicazioni di Giacomini: niente...

Usi una Debian vero? Se e' cosi', il file dove devi inserire i moduli da
caricare al boot e': /etc/modules !!!
senza scivere modprobe e mettendo i parametri subito dopo il modulo ad
esempio:
sound    irq=7 ioport=0x330
Altrimenti cerca qulacosa di simile nella tua distribuzione

Ecco qui il mio file:

giuseppe@gp1:~$ cat /etc/modules
# /etc/modules: kernel modules to load at boot time.
#
# This file should contain the names of kernel modules that are
# to be loaded at boot time, one per line.  Comments begin with
# a `#', and everything on the line after them are ignored.

apm
maestro
ipchains
input