Re: Debian KDE GNOME

>Adesso il mio pensiero va invece ad una pagina di man, o alla sua
>trasposizione su carta: c'e' molto di piu', in meno parole.

Non hai certo torto. Di positivo c'e' stato il fatto che io, aspirante
ingegnere meccanico senza alcuna competenza "costituita" installando il
Linux ho imparato moltissimo sul funzionamento del computer. Questo per
me renderebbe un S.O. cosi' molto istruttivo nelle scuole. Comunque...
Credo che il Linux sia oggi piu' considerato un programma per server,
piu' che per casa. Renderlo "semplice" e' un buon obiettivo, e' una
discesa verso i "comuni mortali", ma forse una cosa cosi' semplice
toglierebbe il gusto del rischio agli "smanettoni" come me...

Ciao :)