Re: Debian KDE GNOME

>La cosa pi=F9 ridicola mi =E8 comunque successa con KDE, e questo
far=E0
>felici gli utenti Debian detrattori di KDE ;))
>Riesco infine ad avere installato solo quello che voglio, sistema
>hamm pulito, bene.
>Prendo i .deb di KDE, e li installo nel giusto ordine con dpkg,
>lancio X ed ammiro il soddisfacente risultato.
>A questo punto mi viene il desiderio(?) di installare qualche altra
>applicazione KDE, solitamente distribuita come sorgenti da compilare.
>E qui cominciano i guai: all'improvviso mi accorgo che KDE, versione
> [...]

Ecco la risposta che inizialmente cercavo.. Mi chiedevo infatti perche'
le icone in kde 1.0.deb fossero andate chissadove, ed in effetti chi mi
ha risposto che compilandoselo da solo funzionava tutto, ha
"speriementato" il fatto che le distribuzioni binarie del KDE debian
vanno un po' dove vogliono.
Vi diro' che provando i binari di Koffice il problema era identico:
errori di "non trovo questo e quello" constatando anche il fatto che
questa $KDEDIR che ti raccomandano tutti di specificare non esiste
perche' e' sparpagliata, in realta'. Che pasticciaccio! Devo rifare
tutto! Fortuna che ho finito con gli esami di Settembre.