Re: Debian KDE GNOME

On Mon, 21 Sep 1998, Luca Matteini wrote:

> Non posso che trovarmi d'accordo nel dire che Debian ha molte
> incoerenze nell'installazione. Installando la 2.0 su una partizione
> nuova nuova mi sono trovato una mezza dozzina di volte a dire "ah..
> ma allora voleva dire che.." oppure "e se adesso volessi tornare
> indietro di un passo?"

Hai alcuni esempi di queste incoerenze?

Sentivo voci che volevano rimuovere (o almeno minimizzare) tutte le
domande che fanno alcuni pacchetti all'installazione, ma non ho mai
avuto il tempo per seguire per bene le discussioni.

ciao

					Michele

--
Dalla Silvestra Michele    dalla@pluto.linux.it   dalla@debian.org
Key fingerprint = 68 02 A9 C7 FB 05 9E 9C  C7 B6 4A 13 61 25 5B 43