Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Wed, Sep 24, 2003 at 02:25:35PM +0200, Enrico Zini wrote:
> In questo, il debcamp/debconf era ben organizzato: nel debcamp si lavora
> tra sviluppatori, dopodiché c'è il debconf come momento di scambio
> aperto a tutti.  L'idea è da valutare, salvo che in questa forma non
> credo sia applicabile per eventi che durino meno di tre giorni (due tra
> sviluppatori e uno divulgativo).

Ecco, direi che meno di tre giorni non vale la pena. Pero` come ho detto anche
in un'altra mail, io userei il primo giorno, e non l'ultimo. Aveva senso
mettere la conferenza alla fine del debcamp, ma l'incontro con gli utenti ha
piu` senso prima.

> A proposito: abbiamo un elenco dei progetti di software libero
> principalmente portati avanti in Italia?[1]  Si potrebbe realizzare una
> giornata in cui sviluppatori Debian e upstream si incontrano per un
> mini-camp (bug-squashing, pianificazione di una miglior integrazione con
> Debian, scambio di esperienze) specifico per i progetti "italiani"

Si, era quello a cui puntao principalmente.

> [1] Se non l'abbiamo, è il caso di farlo: in Mongolia e in Bulgaria ce
> l'hanno, li ho visti entrambi ed è una gran bella cosa!

Si ne abbiamo bisogno, ma io non saprei nemmeno da dove iniziare.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][A-Za-z\-]*[iy]'\?s$ | as fine or rude sentences have