Re: OpenLanParty: resoconto della serata

Il mer, 2003-09-24 alle 14:12, Luca - De Whiskey's - De Vitis ha
scritto:

> Scusa, quando mai saremmo stati chiusi?
Non ho detto questo.
Intendevo dire che *persone che si stanno avvicinando al mondo
opensource*  avrebbero la possibilità di assistere a qualche fase dello
sviluppo, magari rimanendo piacevolmente impressionate.

Per esempio, all'OpenLanParty, oltre a 2 developer e al sottoscritto (NM
queue) tutti gli altri presenti non avevano a che fare col progetto.
Ma erano comunque interessati.

Per fare un esempio, un ragazzo che usa Mandrake ha avuto modo di avere