Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Wed, Sep 24, 2003 at 01:29:24PM +0200, Emanuele Rocca wrote:
> Certo ma pensa a persone che si stanno appena avvicinando al software
> libero; avrebbero la possibilità di *vedere* lo sviluppo di Debian coi
> loro occhi.

Non credo che molti di loro riuscirebbero a capire quelle che potrebbero
vedere, ma la cosa mi lascia indifferente: non ho certo intenzione di vietare
l'ingresso a qualcuno.

> Secondo me sarebbe la dimostrazione pratica dell'apertura del progetto e
> probabilmente si tradurrebbe in un interesse maggiore verso il progetto
> stesso anche da parte di potenziali utenti, non solo da parte di
> potenziali sviluppatori.

Scusa, quando mai saremmo stati chiusi? E verso di chi? E perche` servirebbe
un'a dimostrazione pratica?

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][A-Za-z\-]*[iy]'\?s$ | as fine or rude sentences have