firma chiave GPG a Terni

ciao,
qui in cc: c'e' il ragazzo che attualmente sto sponsorizzando
e che ha l'on{e|o}re di mantenere aspell-it in debian, pacchetto
che a molti puo' sembrare inutile ma che sicuramente lato end-user
italiano aiuta l'italiano medio che  non e' familiare con l'inglese
ad avvicinarsi a debian .
Piano piano lo sto costringendo a diventare mantainer ( :-) )
purtroppo il primo problema da superare e' la firma della chiave,
lui e' di Terni, io di Bologna ( TR <-- 350 km --> BO ) .
C'e' qualcuno che abita + vicino o che magari passa di la' per firmargliela ?
Mi ha promesso che presentera' ragazze carine e disponibili a chi si
presentera' (no, non e' vero :-) ) .

ciao
Samuele

--
While various networks have become deeply rooted, and thoughts have been sent
out as light and electrons in a singular direction, this era has yet to