Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Sep 21, Luca - De Whiskey's - De Vitis <luca@debian.org> wrote:

 >Scusa, possiamo organizzarlo anche se non ti piace? No, perche` pare che se
 >qualcosa non ti piace "non s'ha da fare".
Non vedo perché i miei commenti dovrebbero dare questa impressione...
Forse dovresti calmarti un po' e leggere i miei messaggi con meno
pregiudizi. Quello che ho scritto che è irrealistico pensare di ottenere
grosse sponsorizzazioni, non che sia una cattiva idea organizzare un
evento per i DD italiani (visto che, salvo altri impegni, sono
interessato a partecipare). Naturalmente se qualcuno si assume il
rischio di un rifiuto e ci riesce, tanto meglio: credo che a nessuno
faccia schifo la roba gratis.
Per il resto, anche se sono un developer "senior" ovviamente la mia
opinione vale quanto quella degli altri.

 >Credo che tutti abbiano letto le tue perplessita` a riguardo: se
 >volessi fornirci degli spunti construttivi, sarebbero sicuramente piu`
 >graditi.
L'idea generale che ho cercato di suggerire è "essere realistici e porsi
obiettivi possibili".

--
ciao, |
Marco | [1996 ba/mlYSIMIqjQ]