Re: Per pietà basta FUD [ERA] Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

Il 25 luglio 2012 14:51, Alessandro Pellizzari <alex@amiran.it> ha scritto:
> Come dicevo: io sto ancora aspettando un ambiente piu` semplice e meno
> error-prone di C/C++ per sviluppare su Linux. E solo su Linux, che tanto
> appena usi GUI la compatibilita` con BSD diventa una rogna, figurarsi con
> Windows o OSX. Mi piaceva l'idea di Mono, ma ho sempre paura che domani
> MS lo stronchi e mi lasci a piedi. Magari e` ingiustificata, ma non fanno
> niente per togliermela, anzi.

Gambas? Per quanto non venga preso molto sul serio, alla fin fine non
funziona così male, in una nottata impari i rudimenti e sviluppi le
prime applicazioni

ciao

P.S. non sono uno sviluppatore, le mie conoscenze sono limitatissime a
qualche script python e ruby, quindi magari quello che ho scritto
centra come i capperi a merenda, nel caso chiedo venia

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"