Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT] [e fu FLAME]

Il 25/07/2012 11:42, Marco Bertorello ha scritto:
Dott, in che casistica ricade il paziente?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Troll_informatico#Troll_informatici

La noncliclopedia  :-)....

Dottore questa mail a cosa serve in lista (comunità)?
Utilità ? Screditarmi? Definirmi Troll?

Se ti danno del troll, replichi con dire "sei tu troll" ?
:-)

Ripeto: la miglior risposta ad un troll è il silenzio.
E se ti rispondo .....spero ancora che tu non sia Troll.
E se mi rispondi .....forse non pensi che io sia un Troll.

Mi fermo a commentare questo lungo OT.

La conversazione merita un thread tutto suo,
che possa essere documentato e discusso in modo
ragionevole ed utile (a chi interessato).

Dario.