Re: [OT] Alternative a skype [ERA] Re: S.O.S per Skype su Squeeze [OT]

Christian Surchi scrisse in data 25/07/2012 11:09:
> Sempre che tu riesca a smettere di trolleggiare, attaccare e eludere le
> domande. Ti sei chiesto fino a che punto tu possa considerare federico
> un utente debian e adesso di scandalizzi per il fatto che possa
> incuriosirmi qualcosa sul tuo conto? :) Accidenti come te la sei presa
> per poco... e comunque, lo ripeto visto che non vuoi capire... non uso
> Mono, ne so ben poco e non mi preoccupa ammetterlo. Non sono tenuto a
> dimostrarti niente, visto che ho posto altre questioni, sul metodo e sui
> contenuti dei messaggi che sono passati in lista, tuoi e di altri.
Ma parliamo di cose serie, basta con questi discorsi che non hanno nulla
a che vedere con debian e il software libero.

> Hai
> già ampiamente dimostrato la pochezza delle tue argomentazioni.
Beh questo non glielo puoi dire. Il dibattito verteva sul fatto se
microsoft avesse o non avesse portato qualcosa alla causa del software
libero; sembra che abbia scritto codice rilasciato con licenza libera ma
che riguarda soltanto .NET e ammennicoli e sul kernel necessario per
virtualizzare linux sulle sue piattaforme di virtualizzazione
proprietarie. Dario sostiene che questi 2 aspetti hanno portato soltanto
vantaggi alla sua azienda e non al software libero con argomentazioni
tutt'altro che povere.

Invece a me pare che l'altra parte cioè quella di coloro che sostengono
che M$ abbia dato un apporto al software libero sia invece in difetto di
argomentazioni... ma questa è una mia opinione. Se però hai/avete
qualche altra informazione sull'operato di M$ in quest'ambito sono
graditi altri messaggi ma se volete parlare di chi trolla di più di meno
vi prego di tenervelo per voi.

E non dimentichiamo cosa M$ ci sta portando con il bios di windows8,
quello che lei chiama secure boot: questo si che si chiama trollare!

Ciao

Piviul