Re: Da lenny a squeeze

In data venerdì 11 febbraio 2011 17:28:49, Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:

> fai anche apt-get install aptitude prima di dare il dist-upgrade.
> Poi scrivi ai blogger e digli che hanno scritto scemenze, di correggere
> e magari la prossima volta di verificare quello che scrivono prima di
> pubblicarlo.

scusa, non ho capito, sarei io quello che ha detto la scemenza?

io il passaggio l'ho fatto e una volta disinstallato kde sono riuscito a fare
l'aggiornamento tutto in un fiato come se nulla fosse... senza aggiornare apt-
get o aptitude prima degli altri pacchetti...

quindi ho verificato quello che ho scritto... in prima persona...

Byez
--
Gollum 1