Re: Da lenny a squeeze

Il 11/02/2011 22:14, gollum1 ha scritto:
> scusa, non ho capito, sarei io quello che ha detto la scemenza?

apt-get non è un programma a se ma fa parte di apt, ecco perchè il
tentativo di installare la nuova versione di "apt-get" non riusciva.
Non so se pac abbia letto di installare apt-get sul tuo blog.
Il mio suggerimento era di scrivere a chi ha messo sul blog di dare il
comando: apt-get install apt-get e dirgli che era sbagliato e di
verificare quel che scriveva prima di pubblicarlo.
Se non sei stato tu, è ovvio che la frase non è rivolta a te :)

Ciao e buona domenica :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti