Re: Debian 6.0 "Squeeze" released

In data venerdì 11 febbraio 2011 20:38:18, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha
scritto:
> lunedì 07 febbraio 2011, alle 16:46, Gabriele 'LightKnight' Stilli scrive:
>
> Ieri ho fatto il passaggio. Circa 290 pacchetti da aggiornare. Un po'
> alla volta, a blocchi omogenei, c'ha messo il suo tempo, ma alla fine
> sono arrivato in fondo :-)
>
> A quanto pare, finora nessun problema e tutto in ordine, come da buona
> tradizione testing (almeno per me) :-)
>
> Gabriele :-)

Ho fatto una nuova installazione sul portatile di mio padre...

1400 e passa pacchetti... tutto perfetto... tranne una cosa...

2 giorni dopo si è fusa la scheda video del portatile... porca puzzola...

maledetta accapi e la sua serie dv9000 del cavolo...
maledetta politica di manutenzione, che ti fa pagare un guasto dovuto ad un
loro errore di progettazione... MAI più accapi...

Byez
--
Gollum 1