Re: Da lenny a squeeze

In data venerdì 11 febbraio 2011 15:01:21, pac ha scritto:
> Volevo aggiornate il sistema a Squeeze, ma ho due domande
> 1) Suppongo si passerà da grub a grub2, si deve preparare qualcosa per
> questo passaggio ?
>
> 2) Ho visto nei vari siti che la sequenza suggerita di passaggi dovrebbe
> esser sudo apt-get update
> sudo apt-get install apt dpkg apt-get
> sudo apt-get dist-upgrade
>
> Peccato che sudo apt-get install apt dpkg apt-get mi dica che apt-get
> non esiste e se mi limito a
> sudo apt-get install apt dpkg invece ricevo
> Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
> [...]

per quanto mi riguarda, l'unica accortezza è quella di disinstallare kde e/o
gnome, con tutti i loro pacchetti, fai un bel dist-upgrade, e poi reinstalli
kde e/o gnome... così facendo non ho avuto grossi problemi.

apt dpkg e compania bella sono andati a posto da soli...

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...