Re: unetbootin e debian 6.0

2011/2/7 Vincenzo Tibullo <enzotib@gmail.com>:

> invece io ho fatto proprio così, scaricata la netinst a mano, e usato
> unetbootin con ISO disponibile sull'hardisk.
> Saro fortunato?

Allora hanno migliorato. L'ultima volta che l'ho fatto è stato quasi un anno fa
e allora non c'era verso di usare una iso. Questa andava sempre a cercare
il cd invece di usare la chiavetta. Testato con differenti cd e pc.
Invece a farla scaricare dal programma stesso subito e senza intoppi.

Comunque mi è venuto in mente appena mandata la mail che dovevo
formularla diversa la risposta e farci una domanda :)
Pensare a 4 cose insieme non mi riesce tanto bene.