Re: unetbootin e debian 6.0

In data lunedì 07 febbraio 2011 18:37:25, McB ha scritto:

> Allora hanno migliorato. L'ultima volta che l'ho fatto è stato quasi un
> anno fa e allora non c'era verso di usare una iso. Questa andava sempre a
> cercare il cd invece di usare la chiavetta. Testato con differenti cd e
> pc. Invece a farla scaricare dal programma stesso subito e senza intoppi.
>
> Comunque mi è venuto in mente appena mandata la mail che dovevo
> formularla diversa la risposta e farci una domanda :)
> Pensare a 4 cose insieme non mi riesce tanto bene.

comunque posso confermare che a quanto pare formattando la chiavetta in fat12
la chiavetta parte, formattata in fat32 non ne voleva sapere...

ora sto felicemente installando squeeze sul pc di mio padre (unico sistema
operativo... "The Universal Operating System")

devo solo poi recuperare tutti i file che ho copiato sul nas, altrimenti chi lo
sente più?

:D

--
Gollum 1