unetbootin e debian 6.0

Ciao all,

In passato ho provato ad usare unetbootin per fare delle installazioni di
Debian, ma in realtà hanno sempre fallito per il semplice motivo che una volta
partita l'installazione, va a cercare il CDROM, e non capisce che è partito da
una USB... che voi sappiate, è stato risolto il problema? visto che devo
rifare alcune macchine di parenti ed amici, e per fare un po' di pulizia
veloce, farei una reinstallazione ex-novo, e sarebbe bello poterlo fare
direttamente dalla usb.

Byez
--
Gollum 1