Re: kFreeBSD zfs e nfs

La sto giusto provando in queste ore, l'unica pecca che per il momento
ho trovato e' quella che segnalai gia' qualche tempo fa, ovvero su di un
file system ZFS non si riesce a fare un:

*zfs set sharenfs=on poolname/file_system*

in quando viene riportato il messaggio di errore:

*warning: mountd isn't supported in Debian GNU/kFreeBSD yet*

Uso questa feature da diversi anni su Solaris, ma su kFreeBSD non riesco
in alcun modo a farla funzionare...

A mio avviso questo "problemino" limita molto la possibilita' d'utilizzo
in ambito "server" (almeno per quanto mi riguarda).

Ciao Roberto

di abilitare l'opzione di sharing, ma kFreeBSD mi risponde

warning: mountd isn't supported in Debian GNU/kFreeBSD yet