Re: [forse OT] beryl?????

On Thu, 15 Feb 2007 14:28:33 +0100
Luigi Curzi <luigi_curzi@yahoo.it> wrote:
> [...]
> configurazione in maniera più intuitiva e semplice, si dovrebbe
> chiamare compiz-settings, lo trovi linkato in una discussione del
> forum. per le opzioni dei vari plugins, cerca nelle varie cartelle
> all'interno di compiz -> plugins.
> ti consiglio di vedertele un po tutte e di leggere l'help a fondo
> pagina o di ricercare info sul sito che ti ho detto.
> se mai dovessi passare alla versione nuova ricordati di dare un bel
> gconftool-2 --recursive-unset /apps/compiz
> prima di installare i nuovi file e dopo aver disistallato i vecchi.
Ok, son qua...
...l'avventura continua: che faticaccia però :-(

I plugins dovrebbero essere ok; ci sono e li ho messi dove mi hai detto.
Ho anche preso da experimental compiz 3.6.1 (l'installazione è andata
liscia come l'olio). Ho lanciato
$gconftool-2 --recursive-unset /apps/compiz
dopo l'installazione.

Poi ho ripetuto:
gtk-window-decorator --replace --sync &
compiz --replace gconf &

Beh, il risultato scoraggiante è stato:
 GLX_EXT_texture_from_pixmap is not available with direct rendering.
 GLX_EXT_texture_from_pixmap is not available with indirect rendering.
                                                               Aborting!

Ho cercato in rete e ho trovato pochi riferimento incasinati...

> ciao
> Luigi

grazie
ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama