Re: [forse OT] beryl?????

Il Thu, 15 Feb 2007 12:07:49 +0100
"Luca Sighinolfi" <lsighinolfi@gmail.com> ha scritto:

> radeon9600

> credo di si...ho abilitato quelle segnalate nella mail di Jack

> infatti son d'accordo, il fatto che non c'è traccia di errore nè in
> Xorg.log, nè
> in xsession-error, nè nella console
> Semplicemente scompare la barra di gnome, si ridisegnano le finestre.

> la seconda che hai detto! scompaiono lde decorazioni delle finestre

allora le possibilità sono 2:
1) non hai inserito il plugin "decoration" (devi inserirlo tra i primi);
io uso per configurare gconf-editor; che plugin usi?
i miei sono i seguenti (uso kde):
gconf, png, decoration, wobbly, fade, minimize, place, move, resize,
cube, switcher, dbus, rotate, scale, water (in quest'ordine).
water è inutile, è solo per fare figo.
io uso la version 0.3.6.

2) il decoratore crasha o non si avvia proprio.
in questo secondo caso ti consiglio di farti un giretto sul forum di
compiz e postare li. è una comunità molto attiva e disponibile.

> capisco che con Icewm non va...cavolo mi dispiace abbandonare il mio
> IceWM...

> a casa darò una occhiata...magari mi scarico solo i pacchetti nuovi...

ti consiglio caldamente, vivamente, in maniera spasmodica di
installarti la versione 0.3.6, anche da sorgeti (è facilissimo, veloce
e indolore).

--
Io sono

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

					F. Pessoa