Re: problema initrd

Ciao,
 Sun, Feb 11, 2007 at 04:00:25PM +0100, Cherubini Enrico wrote:

> Dove sbaglio ? Ho provato a mettere il supporto sia come modulo che interno
> al kernel ma niente. Va forse a vedere in altre directory la presenza del
> firmware ?

mi rispondo da solo...nonostante la dir /lib/firmware sia elencata tra
quelle verificate da /lib/udev/firmware.agent, in realta', da quello che ho
constatato, non lo e'. Poiche' firmware.agent viene richiamato da
hotplug.rules, ho messo il firmware in /usr/lib/hotplug/firmware/, creato lo
script /usr/share/initramfs-tools/hooks per copiarlo in initrd.img, dato
dpkg-reconfigure linux-image-2.6.20-custom e riavviato.

--

Bye Enrico

Ci sono persone che non vivono la vita presente ma si preparano con
grande zelo come se dovessero vivere una qualche altra vita e non
quella che vivono: e intanto il tempo si consuma e fugge via.
		-- Antifonte