Re: [forse OT] beryl?????

On Thu, 15 Feb 2007 13:14:22 +0100
Luigi Curzi <luigi_curzi@yahoo.it> wrote:

> Il Thu, 15 Feb 2007 12:07:49 +0100
> "Luca Sighinolfi" <lsighinolfi@gmail.com> ha scritto:
>[...]
>
> allora le possibilità sono 2:
> 1) non hai inserito il plugin "decoration" (devi inserirlo tra i
> primi); io uso per configurare gconf-editor; che plugin usi?
> i miei sono i seguenti (uso kde):
> gconf, png, decoration, wobbly, fade, minimize, place, move, resize,
> cube, switcher, dbus, rotate, scale, water (in quest'ordine).
> water è inutile, è solo per fare figo.
> io uso la version 0.3.6.
Abbi pazienza, ma è la prima volta che uso gnome...
Allora apro gconf-editor; lì seleziono "apps" e poi "compiz".
A questo punto ho due sotto directory: general e plugins. Non ho capito
cosa devo fare a questo punto.

Scusami, ma sono abituato a scrivere le configurazione in un file :-)
Tutta questa grafica mi dà un po alla testa :-))

> 2) il decoratore crasha o non si avvia proprio.
> in questo secondo caso ti consiglio di farti un giretto sul forum di
> compiz e postare li. è una comunità molto attiva e disponibile.
andrò a farci un giro più tardi, magari...

> ti consiglio caldamente, vivamente, in maniera spasmodica di
> installarti la versione 0.3.6, anche da sorgeti (è facilissimo, veloce
> e indolore).
per questo provvederò!

grazie mille
ciao
--
Luca Sighinolfi

E sebbene il computer fosse spento e la spina staccata, continuava
a rimanere fissa sullo schermo una immagine...
...quella di Windows 95
                                               Blender, Futurama