Re: Problema Kernel

Alle 17:17, martedì 05 luglio 2005, Andrea Gasparini ha scritto:
> non ho capito... dici che con woody avevi gia' avuto un problema, ma non ti
> dava problemi???
Si scusa, mi sono espresso un po' male.
1) Prima che uscisse sarge, avevo woody con kernel 2.4.19 da me compilato. Ho
avuto questo kernel penso per circa un anno, e non ho mai avuto problemi.
2) Uscita sarge, ho fatto dist-upgrade: tutto ok e ovviamente ho tenuto lo
stesso kernel, visto che si era dimostrato stabile.
3) Dopo poco ho avuto per la prima volta questo problema. Ho compilato così un
nuovo kernel (2.4.31) sperando di risolvere il problema.
4) Ieri ancora lo stesso problema (vedi log precedente).

Per questo dubito di risolvere il problema cambiando kernel. Forse non ho
abilitato qualche funzione fondamentale nella configurazione. I kernel sono
tutti presi da www.linux.org
Posso provare con un kernel precompilato debian, così da capire se l'errore è
lì o meno.
Se ha bisogno di altre indicazioni fammi sapere

Grazie mille
Ciao
Domi

--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882