Re: Problema Kernel

Alle 17:37, martedì 5 luglio 2005, Scido ha scritto:
> Posso provare con un kernel precompilato debian, così da capire se
> l'errore è lì o meno.
mah, si', tenta con un kernel debian (magari > 2.6 ) ... oppure prova una
ubuntu|knoppix e guarda se da' problemi... poi puoi guardare come e'
compilato e provare a copiare da li'...

Le uniche cose che mi vengono in mente sono sempre quelle... o un baco del
kernel (ma se l'hai aggiornato...) oppure un qualche hardware particolare
( hai una scheda rete strana? l'hai trovata normalmente nel config?)

> Se ha bisogno di altre indicazioni fammi sapere
... beh... cerca di essere il piu' completo possibile... non ho idea della
situazione, quindi, piu' cose si dicono meglio e'... :)

Bye!
--
-gaspa-