Re: Notizie su Il giovane hacker e la piccola strega di Luigi e Filippo Calcerano (Principato)

> notizie su Il giovane hacker e la piccola strega di Luigi e Filippo
> Calcerano (Principato)

Interessante... mi sa che lo compro! ;-)
Interessante soprattutto la parte:
"...Prorio a lui, per salvare, al solito, il mondo, si
rivolge, invece, una delegazione del mondo della
magia poiché un oracolo ha rivelato che solo
unendo le loro forze con quelle del ragazzo si poteva
(forse) evitare una terribile dominazione da parte dei
cattivi di turno, impegnati a impossessarsi "del mondo
delle cose e dei sogni"...."

.... ha un_non_so_che di déjà vu!

     Paolo

PS: scusate se ho concimato questo OT ma sta gente
mi fa troppo ridere!

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461