Re: Problema Kernel

Alle 14:39, martedì 05 luglio 2005, Andrea Gasparini ha scritto:
> Messaggi di qual tipo non dovrebbero comparire normalmente.
> imho, hai un baco di qualche tipo (oppure un hardware non ben supportato
> dal kernel).
> prova ad aggiornare il kernel oppure a ricompilartene uno fatto per bene
> tu.
Il problema mi era apparso già con il kernel che usavo con woody, 2.4.19 da me
compilato, che però con woody non mi aveva mai dato un problema. La prima
volta che mi è capitato,infatti, ho subito scaricato il kernel nuovo e l'ho
compilato (2.4.31;ricordo che subito prima avevo dist-upgradato a sarge).
Penso ci sia qualche problema con sarge, ma non capisco cosa. E' possibile
che sarge sia compilata per architetture i486 e quindi ci siano problemi (la
butto lì, probabilmente è una balla)? magari ricompilando qualcosa, non so,
le libc6?

> Bye!
Grazie mille
Domi
--
Per gli hacker un computer significa anche
intrattenimento. Non giochi, non belle immagini

                                Linus Torvalds
---------
Linux User # 368882