Re: Problema Kernel

Alle 16:59, martedì 5 luglio 2005, Scido ha scritto:
> Il problema mi era apparso già con il kernel che usavo con woody, 2.4.19
> da me compilato, che però con woody non mi aveva mai dato un problema.
non ho capito... dici che con woody avevi gia' avuto un problema, ma non ti
dava problemi???

> La prima volta che mi è capitato,infatti, ho subito scaricato il kernel
> nuovo e l'ho compilato (2.4.31;ricordo che subito prima avevo
> dist-upgradato a sarge). Penso ci sia qualche problema con sarge, ma non
> capisco cosa. E' possibile che sarge sia compilata per architetture i486
> e quindi ci siano problemi (la butto lì, probabilmente è una balla)?
> magari ricompilando qualcosa, non so, le libc6?
sinceramente dubito, quelli sono i messaggi che il kenrel da' per un panic
un core. (cioe' quando il kernel riconosce un errore interno a
se'stesso... piu' o meno...)
Quindi, non credo che dipenda da librerie o programmi...
Prova a usare di nuovo il kernel che non ti dava problemi. (cosa usavi con
woody?)
Se non funzia, dacci qualche indicazione in piu'... (versioni, etcetc...)

 Bye!
--
-gaspa-