Re: [OT] la potenza dell'ignoranza ..... :-)

Ciao a tutti,

> Scusate ma io credo che averci fatto
> trovare sui pc l'OS già installato è una buona manovra economica ma che
> non ha nulla a che fare con l'informatica. Sarebbe forse il caso che
> Bill Gates (agli occhi di tutti) apparise per quello che è; un
> grandissimo imprenditore ed un informatico di ..... .

Scrivo praticamente solo per quotare questa frase che e` quello che
penso anch'io da diverso tempo!
Se Mr. Cancelli apparisse a tutti per quello che e` non avrei problemi.
Continuerei a usare Linux perche` e` libero, farei il possibile per
diffonderlo, perche` e` libero, ecc. ma non ci sarebbe nessuna
avversione particolare!

L'unico elemento che mi fa veramente imbestialire e` che, quando si
parla di lui, sembra che sia il dio in terra e l'inventore stesso
dell'informatca, quando invece e` un grandissimo imprenditore e un genio
del marketing e delle operazioni commerciali ma questo e basta!!
Non e` mica poco, non e` mica da tutti! E` per questo che e` l'uomo piu`
ricco del mondo... Perche` deve anche passare il concetto che e` un
genio dei computer se non ha inventato niente!!

> ciao
> Fanaj

Ciao,
Dario