Re: [OT] la potenza dell'ignoranza ..... :-)

On Wed, 02 Feb 2005 15:41:17 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> Ciao a tutti,

> Scrivo praticamente solo per quotare questa frase che e` quello che
> penso anch'io da diverso tempo!
> Se Mr. Cancelli apparisse a tutti per quello che e` non avrei problemi.
> Continuerei a usare Linux perche` e` libero, farei il possibile per
> diffonderlo, perche` e` libero, ecc. ma non ci sarebbe nessuna
> avversione particolare!
>
> L'unico elemento che mi fa veramente imbestialire e` che, quando si
> parla di lui, sembra che sia il dio in terra e l'inventore stesso
> [...]

io sul fatto che sia un genio dell'economia, un grandissimo imprenditore e cose varie, ci andrei piano.
ai livelli dello zio la genialita' va a braccetto con l'illegalita' o almeno con la dittatura economica, visto che poi le leggi, molto spesso e volentieri, vengono fatte in modo da poter mantenere intatti questi monopoli commerciali.
definire un genio una persona che ha avuto una furba intuizione commerciale, che pero' non avrebbe avuto il seguito che ha avuto se non fosse stata accompagnata da strategie economiche che farebbero invidia ad un'associazione criminale, mi sembra troppo.

ciao
Luigi