MA CHE SUCCEDE?

Salve, questa e' la mia trentesima email, le precedenti 29 molto scortesemente non hanno avuto alcuna risposta da EBAY, alla data odierna e senza conoscerne la motivazione, da circa 15gg mi ritrovo l'account sospeso/bloccato, oltretutto, quello lo avete saputo fare, mi avete inviato fattura delle negoziazioni da me effettuate senza il riaccredito di alcuni importi in commissioni per transazioni non andate a buon fine a causa di utenti non paganti, anche nella pagina delle controversie vi sono chiarimenti ai quali non avete dato riscontro.Ho ricevuto solo una mail che diceva che per il riaccredito delle commissioni ero idoneo ma dovevo aspettare che l'account fosse riattivato. Ora mi chiedo, primo perche' lo avete sospeso senza comunicazione preventiva e senza che io ne sappia nulla? perche' non rispondete alle mail? perche' mi inviate una fattura addebitandola sulla mia carta di credito se devo avere delle commissioni indietro? voi stessi avete risposto che dovevo attendere il ripristino dell'account ma intanto mi mandate il conto!
Allora vi degnate di rispondere? riattivate il mio account e sistemate la parte contabile o mi devo rivolgere ad un legale per avere almeno una risposta? comportamento scorrettissimo!
Grazie.
Antonella Gelosi
La informiamo che il Suo account è stato sospeso. Per l'accredito sulle
commissioni finali deve aspettare la riattivazione dell'acco

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Viaggi e vacanze, last minute e crociere, week end e brevi soggiorni, clicca e scopri tutte le opportunità per single e famiglie
Clicca qui