Re: [jmw@debian.org: Please translate: stretch dedication text]

On giovedì 15 giugno 2017, at 08:17 +0000, Andrea Chelattini wrote:
> Ciao Beatrice,
> secondo me la traduzione fatta da Emanuele Bernardi è migliore di questa
> che avevo mandato io.

Dimenticavo una cosa importante. Non sono stata a confrontarle. Passo
a quella di Emanuele perché mi dici di farlo e preferisco farlo rispetto a
mettermi a giudicare che non è il mio compito.

Però la tua mi sembrava una traduzione buona, con bisogno di una
revisione come *tutte*. Quindi spero che continuerai a essere
interessato alle traduzioni e che potrai trovare qualcosa di altro da
tradurre.

Grazie!

beatrice