Re: Strumento per cercare nelle descrizioni dei pacchetti Debian

Ciao Beatrice,

prima di tutto buone feste a tutta la lista!

Il 21/12/2015 09:53, Beatrice Torracca ha scritto:
> già... in effetti ho aggiornato la wordlist sul repository...ma credo
> serva un intervento manuale di qualcuno più in alto...perché non è mai
> cambiata nell'interfaccia.
Infatti deve essere effettuata un'operazione a mano da parte di Martijn,
cosa che con la nuova versione DDTSS2 può essere gestita in autonomia
dai coordinatori da interfaccia Web.

Penso sia utile richiedere di smuovere un pò le acque perchè ritengo che
un progetto come debian meriti uno strumento più avanzato. Questo in
particolare tenendo conto che negli ultimi dieci anni, ~2006 creazione
dell'attuale DDTTSS, il campo delle traduzioni automatiche ha fatto
passi da gigante [1] e [2].

Buona serata
Fabio

[1] https://www.youtube.com/watch?v=G87pHe6mP0I