Re: Debian Handbook - versione wheezy - Facciamo l'appello

Il 06 gennaio 2014 18:17, Beatrice Torracca ha scritto:

> visto che, come segnalato da Gabriele, sono disponibili i .po per la
> versione wheezy[1] nel branch wheezy/master, potremmo cercare di fare l'appello
> per vedere come distribuire il lavoro di aggiornamento.

> 02_case-study.po:"Last-Translator: Daniele Forsi
> 03_existing-setup.po:"Last-Translator: Daniele Forsi
> 05_packaging-system.po:"Last-Translator: Daniele Forsi

ok, io ci sono

ho già guardato il capitolo 2 che aveva solo 18 stringhe da
aggiornare, quando lo mando per la revisione? :-P

un piccolo problema che ho notato è che l'aggiornamento di Raphaël
Hertzog ha cambiato più stringhe del dovuto semplicemente perché non
vanno più a capo dove poedit o virtaal le spezzano (ho provato
entrambi)

come vogliamo procedere?

con msgcat si possono riformattare i file con righe di lunghezza infinita:
msgcat --no-wrap it-IT/02_case-study.po >temporaneo.po

io userò questo sistema per fare il diff e mandare in lista solo le
stringhe che ho modificato io

--
Daniele Forsi