Re: [MAJ] po-debconf://snort/it.po [Was: snort 2.9.5.3-2: Please update debconf PO translation for the package snort]

On Wednesday 18 September 2013, at 12:34 +0200, Daniele Forsi wrote:

> sono disponibile io se entro il 21 Gianluca non risponde o risponde
> che non può o che può farne solo una parte

Perfetto!!

la scadenza è il 27. Ovviamente potrai, nel caso, contare sulla mia revisione.

Penso tu sappia la procedura; ma per qualsiasi problema siamo qui.

> certamente, questo può essere un NLTU, acronimo che non esisteva
> ancora in Debian? :-) Non Last-Translator Update

:) e perché no! in fondo può capitare che non sia abbia il tempo in un
particolare momento.

Comunque se non si ha alcuna risposta da Gianluca penso tu possa mettere
il tuo nome, se non altro per ottenere gli avvisi degli aggiornamenti.

Eventualmente se poi Gianluca lo reclama in futuro puoi
"restituirglielo" per così dire.

Grazie per la disponibilità Daniele!

beatrice