Re: [MAJ] po-debconf://snort/it.po [Was: snort 2.9.5.3-2: Please update debconf PO translation for the package snort]

Il 14 settembre 2013 14:35, Beatrice Torracca ha scritto:

> questo è da aggiornare. Risulta ora assegnato a Gianluca.
>
> Gianluca, pensi di aggiornarlo in tempo? Vuoi ancora occupartene?

> Vista la scadenza, e visto che non sembra impossibile mirare a
> raggiungere il 100% per il prossimo rilascio, se entro il 21 Gianluca
> non risponde, aggiornerò la traduzione io (o se qualcun altro vuol farlo
> si può fare avanti preventivamente).

sono disponibile io se entro il 21 Gianluca non risponde o risponde
che non può o che può farne solo una parte

> Rimane ovviamente il fatto che se Gianluca non ha tempo ora, ma vuole
> continuare ad occuparsene, su può lasciare il suo nome in
> Last-Translator.

certamente, questo può essere un NLTU, acronimo che non esisteva
ancora in Debian? :-) Non Last-Translator Update

--
Daniele Forsi