Re: [DONE] wml://News/weekly/2012/19/index.wml

Giuliano scrisse:

> Ti garantisco che noi "ammazziamo un processo", e che, quando questo
> viene meno, diciamo: "è morto". Estensione macabra di questo eloquio
> sono i processi "zombie". Forse è anche un modo per esorcizzare
> quell'ineluttabile che tutti temiamo.

Giusto per sentire tutte le opinioni, in questo caso io concordo con
Mirco. Ha chiaramente ragione Giuliano quando si parla di processi
morti, ma in questo caso è proprio un servizio intero (che stava su
un server in affitto) che è stato interrotto, perchè il server non
esiste più.

Gli sviluppatori sono gente strana, ma anche ai fornitori di servizi
non manca niente ;)

Ciao, Luca

--
  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
 : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer