Re: Problemi su DDTSS

Ciao,

On Fri, November 12, 2010 11:35 am, Marco Bertorello wrote:
> Ieri sera abbiamo tradotto insieme "acedb-other" (l'ho caricato col mio
> account), non so se possa essere utile o se qualcuno dopo abbia fatto
> altro.

Son contento che ieri non ci siano stati problemi.

> Ho provato adesso a scaricare "gnu-standards" e a tradurlo, a me sembra
> tutto ok... cioè, è finito fra quelli "Reviewd by you".

Vedo, anche a me ne ha fatto passare uno: gnustep-core-doc.
In compenso non ha fatto passare (almeno): xemacs21-support, tetex-frogg,
tutti i tomcat6* e il già citato syncevolution.
Ho come l'impressione che sia esattamente come l'altra volta: database
danneggiato ad un certo punto, quindi tutti i pacchetti alfabeticamente
prima di qualcosa (ora quelli che si vedono sono tutti "entro" la "L")
vanno senza intoppi, quelli dopo rimangono nel limbo.
C'è anche una credibile ragione di danneggiamento del DB: disco pieno
(http://lists.debian.org/debian-i18n/2010/11/msg00045.html)

http://bodrato.it/