Re: Problemi su DDTSS

On Friday 12 November 2010, at 13:53 +0100, bodrato@mail.dm.unipi.it wrote:

Ciao.

> Son contento che ieri non ci siano stati problemi.

Mi associo.

Ho lavorato un po' a DDTS durante tutta la giornata senza problemi
evidentissimi, anche se con il forte sospetto che qualcosa non
andasse....

In realtà non ho avuto alcun problema se non per le 2 revisioni di
libpipeline1 e libpipeline-dev che sono elencate da revisionare ma che
se provo ad aprire mi dice "non longer available".

Inoltre nel riassunto delle lingue... it è di nuovo a 0, anche se non è
solo, ma in compagnia di de, fr, es...
http://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/xx

Buon fine settimana,
beatrice.