Re: Installazione Etch su HP Vectra 486/33N

Il giorno sab, 14/04/2007 alle 15.30 +0200, Carlo Stemberger ha scritto:
> Sto cercando di installare Etch sul pc indicato nell'oggetto, da floppy
> (non c'è il lettore cd). L'installer mi dice che sono sufficienti 32 MB
> di RAM, e io ne ho 48 a disposizione. Mi invia comunque un messaggio
> dicendo che non c'è memoria a sufficienza (perché? è un bug?). Andando
> avanti sembra procedere tutto correttamente, ma al momento di caricare i
> driver per la scheda ethernet, i "Rare NIC drivers" mi mandano oltre il
> limite e l'installer inizia a killare il processo e a riavviarlo
> continuamente. Coi "Common NIC drivers" non mi riconosce la scheda.

> [...]
Carlo,
	forse qualcuno te lo avrà già detto in privato ma questa non è la lista
giusta per questo tipo di discussioni, comunque vediamo al tuo problema:
prova a usare lowmem al prompt di debian-installer. Il fatto che il
vecchio installer richiedesse meno memoria è noto, d-i carica all'avvio
molte lingue e molti più driver del'installer di sarge. È un problema
noto.
	Se poi sulla macchina hai già debian perché non la aggiorni invece che
installarla da zero.

Ciao
sc

--